Ed eccoci qua! iniziamo!
Dunque...siamo tranquilli, la dep-prep (depressione prepartenza, che mi viene sempre quando mi imbarco in queste avventure all'estero) è finalmente passata, la giornata è discreta e siamo a -3 dal primo passo a Madrid. Stasera un ultima pizzetta con tanti di quelli a cui voglio davvero bene, non molti altri saluti da fare
Che dire? Finiscono i 4 mesi di inattività, si risale sulla giostra e si affronta una nuova sfida: città mai vista prima, lingua sconosciuta. Piece of cake, come l'erasmus irlandese del 2003 o lo scambio USA 2006. Uniche differenze: sto 14 mesi e non 3 e devo pensare a qualcos'altro che non sia alcolizzarmi brutalmente e viaggiare. Inoltre parto single: dettaglio non da poco.
E in più un'altra differenza, piccola ma significativa: un blog, uno strumento semplice e facile per raccontare, a chi vorrà leggere, cosa faccio e cosa mi passa per la testa.
Doveroso in questa sede, tributare gli onori dell'aver scelto per primo questo metodo, al Giocoliere, che, caso vuole, è proprio adesso nella Austin che fu al centro dei suoi racconti nel mitico blog dell'"uomo che tagliava l'ananas"
Che dire...keep posted!
Nel prox post, intro sugli argomenti che mi piacerebbe trattare!
domenica 28 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tocca a me ora seguire il tuo blog, visto che il mio è andato lentamente tramontando.
RispondiEliminaDai che quando torneremo riconquisteremo l'italia
Ebbravo Fede, così mi piaci!
RispondiEliminaKeep in touch
Stefi, ammetto colpevolmente di leggere il tuo blog solo once a week e di non aver ancora scritto un caz. rimedierò
RispondiEliminaflyfra: lo prendo come una promessa!