domenica 28 febbraio 2010

"... Ma di che cazzo stiam parlando?!?!"

Il titolo è una palese citazione di me stesso, o meglio di frase largamente usate nella lingua parallela all'italiano che è il gergo McKkenziano. Però si presta bene al post.

Dunque...vorrei introdurre qua un argomento che può funzionare bene come inizio di questo blog...ovvero degli argomenti di cui mi piacerebeb parlare.

Onestamente trovo che scrivere i cazzi propri e quello che uno fa nella vita sia molto divertente, ma non altrettanto leggerne, ad esclusione di mia madre che se potesse avere una telecronaca dei miei spostamenti minuto per minuto sarebbe felicissima. Perchè diciamocelo: tutto molto bello leggere he fai le feste, cosa studi ecc, ma sulla lunga noioso.

Quindi: ovviamente parlerò di quello che mi succederà, delle mie attività, feste, studi, Madrid e tutte queste belle cose ma ci saranno anche post su temi che mi piacciono (viaggi, politica, economia, business, calcio...) e di cui mi piacerebbe parlare con le persone intelligenti che conosco. Specie su questi post, i commenti saranno più che ben accetti!

2 commenti:

  1. FDB, il contenuto di questo blog mi sta facendo rivalutare la bonta del Decreto Romani in corso di approvazione...:)

    Morix

    RispondiElimina