mercoledì 7 aprile 2010

News from Madrid - First nights in new place

Eccoci qua, di nuovo a Madrid. Sono entrato nella nuova casa che, signori miei è una cosa fenomenale. Stasera faccio un pò di foto perchè merita. Non solo è gigante, ma è proprio messa bene...il terrazzino sul giardinetto interno in camera è la chicca finale. I posti letto sono 3 alla fine (e nel lettone, bisogna che ci stiano due che si vogliono bene, perchè è difficile non toccarsi) ma non mi sembra un gran problema, dato che ho anche un divano di IKEA che alle brutte si può sempre usare.

Per ora la casa è ancora un pò un casino. Mancano alcune cosette (i tappetini in bagno e in doccia, un paio di cuscini e alcune cosette per la casa, oltre a un pò di poster, per dare colore all'ambiente); però sono finiti i patemi e le peregrinazioni in giro, visto che ho anche il contratto firmato fino al 6 aprile 2011. Poi per un mese prolungherò, oppure no, vediamo un pò dove finisco (gli ultimi 3 mesi sono potenzialmente di stage/scambio, quindi potrei anche andarmene, che so, a New York o da qualche altra parte)

Quindi tutto fantastico, dal lato casa, molto bene dal lato accademico. Avrei da ridire sulle aule in cui c'entrano tipo 30 persone e ci stipano in 45, che, considerato quanto cazzo costa sto MBA (http://imba.ie.edu/) mi sembra una cosa pazzesca, ma non ci lamentiamo.

No clouds on the horizon so far. Feels good!

3 commenti: