Allora, questo post è rivolto a tutti i miei elettori che hanno votato destra, ma soprattutto Lega. Mi spiegate perchè? Onestamente, vorrei capire perchè si votano queste persone.
Io non riesco a trovare nessuna ragione in una simile azione, quindi, sempre nello stile del blog (che ricordo a tutti, cerca solo di capire e parlare di temi interessanti) chiederei, a chi ne ha il coraggio, anche coperto da anonimato, di darmi uno o più motivi, per cui ha scelto di farlo.
Ogni insulto o riferimento a cose irreali (come i comunisti, che vi ricordo non esistono più nè in Italia nè nel mondo esclusa Cuba) sarà ovviamente eliminato.
Allo stesso modo, ho intenzione di eliminare i commenti ai post altrui. Non voglio un dibattito, voglio capire le argomentazioni di chi sinceramento io non capisco. Quindi un commento del tipo" non è vero quel che dici perchè..." evitiamolo.
In breve: chi ha votato centrodestra, per favore, mi dica perchè. Punto. Senza polemiche e parlando solo dei fatti. Anche in anonimo, ovviamente. E ricordiamoci lo spirito del blog: capire il mondo e gli altri, non discutere!
Mil Gracias!
mercoledì 31 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io esprimo il mio parere naturalmente:
RispondiEliminanessuno vota centrodestra, e tantomeno esprime una preferenza personale per una zoccola.. Bisio, si sa, l'italiano medio punta a peggiorare: è un obiettivo che si è fissato dopo il Rinascimento e lo sta perseguendo alla grande.
Chi vota destra (nessuno) oggi come oggi non ha la più pallida idea di cosa stia succedendo intorno.
E chi è stufo di questa politica, giustamente, non vota.
E così le elezioni in Italia si riducono a votare in piemonte un leghista di origini sanseveresi (e questo spiega tutti quei voti alla lega che venivano espressi nella mia circoscrizione). http://bit.ly/ax1OqY
E poi ci chiamano terroni..
Però la lega è messa male: ora deve governare, mentre prima faceva solo la spalla. Quindi o costringeranno i padani di sangue padano (quindi provenienti dal sud) a fare i metalmeccanici cacciando i neri, oppure alle prossime elezioni non varrà neanche la pena di presentarsi.
Paradossalmente invece in puglia vince un uomo che predica l'accoglienza, che ha fatto crescere l'occupazione di 3 punti e il turismo di qualche punto in più, rendendo il ticket sanitario gratuito e aprendo ospedali con un aumento della spesa pubblica di 600.000 euro (100.000 in più di quanti ne abbia ricevuti Mills per testimoniare il falso).
Flyfra, sempre buffo ma off topic! Tu non sei certo un elettore di centrodestra (anzi non sei certo un elettore, dato che stai negli USA)!
RispondiEliminaE nessuno ammette di votarlo :D
RispondiElimina